Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: 50mo anniversario

Condivido!!Personalmente avrei gradito, considerata anche la ricorrenza del 24 maggio, che quali ufficiali ci fossimo recati al monumento ai CADUTI di >Campi Bisenzio, cosa avvenuta tra l'altro in tutta Italia sia militare che civile.
Ringrazio comunque per il minuto di silenzio per "quelli che non ci sono più ma che sono sempre tra noi". "ONORE AI CADUTI" spero ci sia la prossima volta

Re: 50mo anniversario

Mi associo anch'io a quanto detto da Roberto e ,per quanto riguarda il prossimo raduno ,sono contento che si sia scelto Torino anche perchè così si vanno a realizzare le ultime due proposte avanzate:Firenze e ,appunto,Torino.Già che siamo in tema di riflessioni,vorrei fare la proposta di sfruttare un pò di più questo spazio che così gentilmente ci viene offerto dal ns.Panzani,anche perchè così facendo,forse,facciamo anche un favore a Sandro che so ,ogni tanto ,leggerci.Tanti cari saluti a tutti in attesa di rivederci nuovamente.Giorgio