Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
IL XXXVIII - Aspettando Treviso

Buongiorno Sandro,

Grazie per avermi concesso l'accesso a BravoNet.com - TUTTO in Inglese, molto completo e complesso, certamente per addetti ai lavori e non per principianti.

Comunque con pazienza e con l'aiuto di Google Crome che traduce in diretta tutte le pagine visitate, sono riuscito almeno a non fare danni,

Non riuscendo a realizzare per l'immagine della matita un giusto collegamento a "NUOVO MESSAGGIO", ho cercato di razionalizzare quanto avevo già inserito nel titolo, variandolo nel contenuto.

Ritengo il risultato soddisfaciente.

Ho cambiato tutte le foto del Raduno di Pisa, che ora possono essere ingrandite e stampate con un formato più grande .

Per un pensionato "attivo" la gestione del Sito è anche divertente, soprattutto quando si inizia a comprendere le procedure ed a vederne i risultati.

Aspetto la prova del Raduno di Treviso, al quale forse, considerando le date, non riuscirò a partecipare - forse l'ultimo giorno - in quanto mia figlia Eva che abita a Bologna è in "DOLCE ATTESA" di due gemelli - ANNA e TOMMASO - che sono attesi entro la fine di Marzo.

I NONNI Paolo e Marusca saranno impegnati a tempo pieno!!!

Abbracci, Paolo