Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
BUON NATALE!

Nel pensare a Voi mi accorgo che sono in ritardo nel dirVi "Grazie" per i molti motivi per cui non ho provveduto nei tempi dovuti.

Un Grazie a Sandro che nel silenzio è sempre presente in questo luogo in tutte le occasioni (animazione con canzoncina di Natale). A tale proposito avanzo l'ipotesi di poterLo incontrare unitamente a qualche trentottino a Milano all'inizio della prossima primavera cosi come si è fatto quest'anno.

Un Grazie a Paolo per l'invito che ci ha fatto per il prossimo anno a Pisa

Un Grazie ancora a Paolo e Guglielmo per il filmato di Rieti. Ero in debito con Paolo per aver ricevuto anche negli anni passati le immagini dei nostri raduni, oggi ho un debito piu grande e un nuovo creditore.

Un grazie anche a Roberto per le informazioni che riesce a comunicare a tutti noi e sopratutto per quanti non usano internet

Un Grazie infine a tutti quanti Voi che in questi mesi sia direttamente che indirettamente Vi siete interessati per la salute di mio figlio prima e ultimamente di mia moglie. Personalmente avrò occasione di farlo anche a voce, per il momento Vi informo che stiamo gradualmente decollando favorevolmente bene.

Un Grazie infine per aver avuto la pazienza di leggere tutto quanto e, insieme ai molti "Grazie" Vi unisco i migliori AUGURI di Paolo, Carmen e miei per UN BUON NATALE E UN FELICE 2013 PER TUTTI VOI E PER I VOSTRI FAMIGLIARI.
A U G U R I I I I I I I I I I I !