Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
saluti a tutti

Ho visto che ultimamente c'è stato un rallentamento nei contatti e allora cerco di incrementarli. Vi saluto tutti carissimi trentottini sono sempre vicino a voi anche se ultimamente ho avuto qualche problema. Entro quando posso in questo forum, anche se raramente partecipo alle mail,magari per pigrizia, ma cerco sempre di essere aggiornato a quanto scrivete. Un abbraccio a tutti, tanta salute e spero di avere la possibilità di ritrovarci presto, magari a Parma.Salutissimi Claudio Baiocchi

Re: saluti a tutti

ciao claudio. già che ci siamo, buona Pasqua a tutti quelli che leggono.
In effetti non riesco più a trovare tempo e mezzi per aggiornare questo Forum. E' che ho qualche ostacolo che non riesco a superare (almeno per il momento).
Speriamo di vederci a Parma, sempre che ci sia l'incontro.
Un abbraccio.