Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
raduno Milano e ideeeeeeeeeeeeeeeeeee

Per il raduno a Milano sono d'accordo.
La mia Associazione "AIMA" (associazione intercomunale massese anziani) di cui sono da poco presidente (circa 360 Soci), organizza(27 Aprile-2 Maggio) un viaggio in pullman a Praga, in Giugno una crociera alle Isole greche, in Settembre a Ischia;
...............e se qualcuno di Voi si volesse aggregare? pararimpatriate!?!?!? Pensateci,

Un abbraccio a tutti

F. Cherubini

Invio la mia nuova e-mail:

cherubini38@gmail.com

Re: raduno Milano e ideeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cerca di tornare in tempo perchè il raduno a Milano è previsto per il primo week-end di maggio.
dal cinque all'otto di maggio per la precisione
http://www.rampichini.com/38/2011Milano/index.html

Re: raduno Milano e ideeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie Fabrizio per il tuo interessamento sulle opportunità di aggregazione che ci offri unitamente alla tua associazione per le vacanze che hai programmato quest'anno.
Aggiorno (marchiandolo definitivamente) che il nostro raduno proprio per agevolare te e coloro che saranno di ritorno il 2 maggio, lo faremo dal 12 al 15 maggio p.v. cosi come verrà comunicato dall'organizzatore capo Sandro mediante lettera di invito.
L'occasione mi è propizia per ricordare a chi ci legge che molto probabilmente avremo la presenza del ns cap. Fornaro.
Un caro saluto, una buona vacanza a te e signora e un arrivederci a Milano.