Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Invio DVD del Raduno di Marsala

Sperando di fare cosa gradita a tutti i partecipanti del raduno di Marsala, ho inviato ad ognuno un DVD con il “filmato” delle foto scattate, integrate con alcune inviatemi da Cucurullo ed Ieluzzi.

Per gli indirizzi ho usato quelli riportati nel Sito - (sperando che siano ancora giusti).

Per “dovere di cronaca” e piacere personale, ho inviato a Sandro un CD contenente il filmato del DVD in formato wmf, unitamente a tutte le foto che lo compongono, per l’uso migliore che vorrà fare per il Sito

Un abbraccio a Tutti, Paolo.

Re: Invio DVD del Raduno di Marsala

Grazie Paolo, un abbraccio a te e Maruska, saluti anche da Stefania

Re: Invio DVD del Raduno di Marsala

Grazie Paolo per la tua squisitezza, nel ricordo di un bellissimo soggiorno passato insieme nella meravigliosa Sicilia.
Un abbraccio a te e un caro saluto a Marusca da parte mia e di Maria Rosaria. Nicola Ieluzzi