Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
MARSALA !

A TUTTI GLI EX A.U.C. DEL 38° CORSO

L’incontro siciliano si terrà nei giorni dal 27 al 30 del prossimo mese di maggio; il luogo prescelto è Marsala come annunciato l’anno scorso.
Il programma di massima è il seguente:
- 27 maggio -arrivo a Marsala nella mattinata o nel primo pomeriggio presso il ristorante dell’Hotels di Strasatti sito sulla via Nazionale n°708/N dove si alloggerà.
- 28 e 29 maggio – visite al centro storico di Marsala e alle zone archeologiche di Segesta e di Selinunte
- 30 maggio - visita all’isola di Mozia; pranzo in albergo e partenza per il ritorno
Notizie utili:
il soggiorno in albergo prevede i seguenti costi: €. 45,00 al giorno per persona in camera doppia, comprensivo di mezza pensione (colazione più pranzo o cena); €. 55,00 al giorno in camera singola, comprensivo di mezza pensione.
Il pranzo di commiato nel giorno di domenica ha un costo di €. 25,00 per persona.
Gli spostamenti ai vari luoghi da visitare possono essere fatti noleggiando un pulman il cui costo per persona si aggira intorno ai 5,00 – 6,00 €. per giorno.
Chi volesse prendere a nolo un’autovettura di media cilindrata spenderebbe circa 25,00 per giornata.
L’aereoporto più vicino a Marsala è il Vincenzo Florio di Trapani Birgi dove è possibile noleggiare anche la macchina.
Si prega di comunicare l’adesione entro tempi brevi.
Marsala, lì 30/03/2010 - Gaspare Pellegrino

Re: MARSALA !

Io ho pagato il volo rynair andata giovedì 27 maggio ritorno lunedì 31 maggio. Spero che altri seguano: Oscar?Roberto?Sandro?Fanelli?Aretini?Cieri?etcetc

Re: MARSALA !

SARO' A MARSALA DAL 25 AL 31 MAGGIO.
SPERIAMO DI ESSERE IN TANTI E FARE UN BEL RADUNO. CIAO A TUTTI. NICOLA IELUZZI

Re: MARSALA !

bene Nicola sei un grande!!!!Ho sentito Ferretti credo che non verrà. Erbetti sta controllando i voli, Fanelli ci sta pensando,Bartocci dovrebbe venire da Falconara via Rynair.Cherubini : batti un colpo, ci vuole il musicista