Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
BUON ANNO

Amici carissimi,
mi scuso innanzitutto con tutti voi per non essermi fatto vivo per tutto questo tempo. Non è stato per cattiva volontà, solo che sono stato impegnato per diversi mesi un pò per motivi di famiglia e un pò per i miei impegni con la mia associazione che ha festeggiato i 25 anni di attività.
Per quanto riguarda Fornaro, dopo vari miei tentativi di contattarlo mi ha detto che al momento non è in grado di fissare una data per il nostro incontro a causa dei suoi problemi familiari, e io penso che sino a quando avrà questa situazione sarà difficile combinare l'incontro. A questo riguardo gradirei avere un parere da voi in modo che entro gennaio-febbraio si decida definitivamente di ritrovarci a Torino o a Marsala.
Intanto approfitto per fare a voi tutti e ai vostri cari gli auguri più sentiti per un Buon Natale ed un sereno Anno 2010, con la promessa di ritrovarci tutti insieme di nuovo. Un abbraccio a tutti da
Maria Rosaria e Nicola Ieluzzi

Re: BUON ANNO

A suo tempo si era pensato ad un incontro con Formaro per il mese di settembre 2009 e da Pellegrino veniva la proposta per Marsala nel 2010.
L'incontro a Torino si pensava slittasse al mese successivo di ottobre o novembre; conoscendo i problemi familiari di Fornaro siamo rimasti in tiepida aspettativa.
Comunque sentito Pellegrino che sprizzava entusiasmo per la sua proposta gli ho detto di cominciare a simulare delle proposte con date e pianificazione gite.
Si farà vivo lui con qualcosa di definitivo e nel frattempo chi legge è pregato di darsi da fare per aiutare Pellegrino e contattare gli altri.