Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
COME MAI TUTTI TACCIONO ????

VA BENE CHE IN AUTUNNO TUTTI SI INTRISTISCONO........
PERO' , OGNI TANTO , UN MESSAGGIO, UN QUALCOSA... GIUSTO PER FAR SAPERE CHE SI STA BENE.

Re: COME MAI TUTTI TACCIONO ????

Carissimi tutti, stiamo bene e pensando in positivo, cosi mi auguro che anche Voi godiate buona salute salvi per il momento dall'influenza o da altri acciacchi. Quanto ha scritto qui Sandro mi porta a comprendere che da Fornaro non sia possibile raggiungerlo entro questo mese.Personalmente mi sembrerebbe piu fattibile poterlo fare in Aprile o Maggio del prossimo anno rimandando o ripensando al viaggio programmato per Marsala nel Maggio 2010. Non mi sembra produttivo il dover mettere troppa carne al fuoco per poi rammaricarci di sentire solo il profumo dell'arrosto. In poche parole proporrei UNA SOLA cosa FATTIBILE dalla maggioranza di tutti noi. Lascio quindi la decisione a coloro che si sono proposti come organizzatori (Pellegrino e Jeluzzi) in modo che da loro due si arrivi nel breve ad un UNICA E SOLA PROPOSTA PER APRILE MAGGIO 2010.
Adesso che ho parlato spero di non venir bacchettato da qualche amico che vorrebbe una soluzione caduta dal cielo. Fraternamente Vi abbraccio tutti quanti con affetto.... Signore comprese!