Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
DVD

Cari amici,
oggi ho inviato,per posta, a chi me ne ha fatto richiesta,il DVD del Raduno di M. di Massa; spero che sia di Vostro gradimento; fatemi sapere. Un abbraccio. Fabrizio.

Re: DVD

Ricevuto e visto .Bravo Fabrizio!!Ma Oscar ti chiederà i diritti per le sue esibizioni ballerine. Un abbraccio a tutti

Re: DVD

Ritorno a ringraziare Fabrizio per l'eccellente organizzazione raccontata nel dvd che ho ricevuto.
Con la musica abbiamo ballato e ci siamo divertiti e questo vale al di la delle capacità che ciascuno di noi ha nel danzare. Colgo l'occasione per un abbraccio universale a tutti Voi e permettetemelo anche a tutte le Vostre simpaticissime Signore che ho conosciuto e rivisto a maggio.s]