Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
non sono incazzato, ma sol un po' deluso

“SI CHERESE CHI S’ACIMIZIZIA SI MANTEGHEDE, UNU PIATTU CHI ANDEDE E UN’ATERU CHI ENGHEDE”

“SE VUOI CHE L’AMICIZIA SI MANTENGA, UN PIATTO CHE VADA E UNO CHE VENGA”

Che ci vogliamo fare , noi Sardi siamo fatti così. Questo per rispondere alle diverse telefonate di commilitoni chiedendomi come mai quest’anno non sarò presente al raduno.
In effetti l’anno scorso ci son rimasto un po’ male,. Mi aspettavo una maggiore partecipazione, non un pienone ma almeno la presenza di quelli che maggiormente hanno sponsorizzato la Sardegna, per alcuni di questi nemmeno una telefonata.

Comunque col tempo passa tutto, ma per quest’anno restiamo a casa, poi vedremo !!
Se poi qualcuno vuole conoscere ancora la mia terra io sono qua felice d’incontrarci.
Spero che in Versilia sia un bel raduno e che ci sia un po’ più di entusiasmo e di partecipazione.
Facciamo in modo che questa bella iniziativa non vada a scomparire col passare degli anni.

Re: non sono incazzato, ma sol un po' deluso

...azz..!!
Mi sa che ci ha ragione............ il Silvio.
Se qualcuno legge e l'anno scorso non ci è andato, faccia il suo " piacere ".