Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
2009 dove? VERSILIA !!!!

COS' HA SCRITTO CHERUBINI
Cari amici,è finita l'Estate e credo sia tempo di pensare al nostro prossimo raduno che , come già accennai a Torino, potrei organizzare qui in Versilia e con molto piacere.

Butto giù il programma che ho in testa da tempo e sul quale chiedo vi esprimiate, ipotizzando, anche se non per tutti, una tre giorni ( Venerdì-Domenica).
Chi volesse arrivare di Venerdì mattina, potrebbe visitare, di pomeriggio, la città di Pisa o Lucca; Sabato, visita ad una delle più belle cave del nostro bacino con pranzo in loco in trattoria tipica; in serata passeggiata, con shopping?, a Forte dei Marmi, aperitivo a Marina di Massa su terrazza sul mare e cena in collina con liscio!!! Domenica pranzo ufficiale in ristorante sul mare, magari dopo un tuffo nel Tirreno, dipende dal periodo che sceglieremo, e rientro a casa.
L'albergo e Ristorante sono a Marina di Massa, dove tra l'altro risiedo, vicinissimi all' Autostrada (1 Km circa).
L'uscita autostradale ovviamente è a Massa Centro facilmente raggiungibile sia da chi viene dal Nord o dal Sud; in 30 minuti può raggiungere Massa anche chi volesse arrivare in aereo a Pisa.
Questo in linea di massima il tutto. Se verrà da Voi presa in considerazione positivamente la mia proposta, farò seguire i dettagli ( prezzi). Attendendo un vostro riscontro, Vi abbraccio tutti con simpatia.
Fabrizio Cherubini - ab e fax: 0585/250244 - 328-8169488

Re: 2009 dove? VERSILIA !!!!

Vai Fabrizio. Non vedo l'ora che ci ritroviamo tutti quanti insieme. In Versilia non si potrà mancare. Spero che ci sia una massiccia partecipazione.
Sempre a disposizione. Saluto te e tutti gli amici che ci leggono.ciao. Nicola

Re: 2009 dove? VERSILIA !!!!

Ho letto con attenzione il programma e come già accennato per telefono la "cosa" mi interessa e sono in attesa di dettagli.
Saluti a tutti