Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Che amarezza!!!

A meno di un mese dalla data fissata per il raduno (8 giugno), su 49 invitati solamente in 4 hanno confermato la presenza, in 5 hanno comunicato di non poter essere presento, 2 o tre non hanno ancora deciso, per tutti gli altri silenzio di tomba.
Dispiace che proprio quelli che sembravano i più interessati per un motivo o per l’altro non si facciano sentire.
Sono veramente amareggiato, speravo qualcosa di più e comunque un accenno di riscontro per confermare o meno la partecipazione me lo aspettavo.
Forse per chi non ha ancora deciso c’è ancora tempo, chi sa !!! Sta di fatto che per poter organizzare occorre saper in tempo quanti saremo.
Comunque in Sardegna diciamo “paga zente, bona festa” (in pochi si fa una buona festa) e sono sicuro che ci divertiremo di sicuro.

Re: Che amarezza!!!

Veramente mi spiace tanto. Non potrò esserci. Spero solo che quei pochi che andranno possano alleviare l'amarezza di Silvio.
Se non sbaglio ci dorebbero essere Minetti, Gaggino e Ieluzzi; però spero che se ne aggiungano altri.
Un abbraccio anche a tutti quelli che non andranno

Re: Che amarezza!!!

carissimo Silvio, mi spiace per l'amarezza e soprattutto perchè io non posso prenotare al momentoper motivi familiari che non mi consentono di allontanarmida Roma per tre quattro giorni( ho una sorella in una fase finale), poi ho un impegno di lavoro nei primi giorni di giugno ma non so ancora la data, oltre alle solite prime comunioni che nelledomeniche di maggio e giugno non mancano mai. Ti telefonerò alla fine del mese per darti eventuali novità. Sai se viene qualcuno da Roma? Un abbraccio a te e sig.ra.Mario