Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
RADUNO 2008 - siamo pochini

sarebbe utile sapere a chi non è arrivata l’informazione, o meglio chi ha letto batta un colpo per dire "ricevuto, ma mi spiace non potrò venire"

So che per voi “continentali” non è facile programmare un viaggio con mesi d’anticipo, purtroppo nel periodo giugno-settembre, se non prenotiamo in tempo troveremo solamente posti per nababbi, sempre che la Sardegna sia ancora d’interesse per il prossimo incontro.

Per carità!! per me va bene anche essere in cinque o sei, ma a questo punto mi sembra che il gruppo si stia sfaldando. Peccato era una buona occasione per ricordare i miei vent’anni.

A questo punto non so che fare: prenotare vuol dire anche dare la caparra, cosa che normalmente io faccio quando prenoto in montagna con mesi di anticipo.

Attendo istruzioni