Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: è arrivata l’ora di prenotare.

Ci stiamo organizzando per aderire. In linea di massima soggiorno a Bosa Marina dal giorno sei a domenica 8 giugno. Se tutto funziona secondo i nostri piani verrei io e mia moglie più i due cognati con le rispettive moglie. Arriveremo con due auto (civitavecchia golfo degli aranci) quindi Silvio regolati tu per i posti disponibili nelle nostre macchine. Ho sentito Cieri che si è preso l'impegno di avvisare gli altri...... Sperando di essere in "molti" saluto tutti.

Re: è arrivata l’ora di prenotare.

In linea di massima ci sarò con mia moglie. In settimana provvederò a contattare Fornaro per vedere se viene così riferirò della sua risposta.Spero che ci sia una consistente partecipazione. Ciao a tutti.
Nicola

Re: è arrivata l’ora di prenotare.

Silvio ho parlato con Fanelli, io e lui con le rispettive signore verremmo, non sappiamo ancora se giovedi o venerdì probabilmente in aereo ad Alghero.Puoi prenotare al Gabbiano per il fine settimana sicuramente sabato e domenica.A Bressanone al soggiorno dei Carabinieri ho conosciuto il dott. Gianfranco Lussu colonnello in pensione che sta a Cagliari via Catalani 3 tel 070.496023 cell. 347.9634264 il quale mi ha detto che è a disposizione per eventuali appoggi, potrebbe organizzare qualcosa con i carabinieri di Oristano o Bosa, tieni presente che è stato comandante del gruppo di Sassari per vari anni, è un buon sciatore

Re: è arrivata l’ora di prenotare.

Con grande rammarico per motivi familiari non posso essere presente all'incontro in Sardegna.
Sinceramente vi dico che ho cercato in tutti i modi di organizzarmi per partecipare.
Sarà per l'anno prossimo.
Un saluto a tutti

Re: è arrivata l’ora di prenotare.

Ho prenotato per il giorno 6/6 quindi in linea di minima ci vediamo per quella data: ti ringrazio e un caro saluto a te e alla tua gentile famiglia.

Re: è arrivata l’ora di prenotare.

Mauro Fanelli mi comunica con grande dispiacere che non può venire perchè ha una prima comunione a cui non può mancare ed io sono ora in dubbio : contavo di venire con lui in aereo sono costretto a pensarci ancora qualche giorno. Scioglierò la riserva spero presto . Un caro saluto a tutti Mario