Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Prima che mi scordi ....

Un caro saluto e tanti sinceri auguri a voi tutti e alle vostre famiglie. Che farete queste feste?
Io e la mia famiglia abbiamo un viziato, ci piace sciare, e così per Natale e capo D’anno saremo a Selva di Val Gardena. Come vedete ci muoviamo!
E a proposito di muoversi, non scordate che ai primi di giugno avete preso un impegno col sottoscritto, per cui niente scuse chi ha paura dell’aereo può venire in nave, così come chi vuol venire in auto. Verso febbraio – marzo metterò sul forum una bozza di programma per una permanenza di 3-5 giorni. Per ora rinnovo gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo
Un abbraccio Silvio

Re: Prima che mi scordi ....

Ecco perchè non riesco a parlargli.... Io gli telefono per fargli gli auguri dio Natale eccetera e lui va a sciare in Val Gardena.
Pazienza quando tornerà trovera il messaggio sul Forum.
Tanti Auguri Silvio a Tua moglie a te e a tutti quelli che leggono questo messaggio

Re: Prima che mi scordi ....

bravo Silvio, io pure ho quel viziaccio sono a sciare come al solito in Abruzzo, campo felice campo imperatore ovindoli.Auguri a tutti Mario