Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
prossimo raduno

auguri a Nicola!!
per il prossimo raduno io propongo una località in Liguria, non molto nota ma incantevole.. Bardineto: c'è un casale bellissimo restaurato che può ospitarci.

Re: prossimo raduno

Ma non era fissato per Torino ????

Re: prossimo raduno

silvio parlavo per il 2008, tieni presente anche che era uno scherzo per sandro dato che lì ha una casa di campagna che ha restaurato con molto amore

Re: prossimo raduno

OK, sbarco a Genova, qualche giorno prima di Torino, ci troviamo tutti a Bardinetto (sperando che qualcuno ci ospiti), e poi tutti insieme al raduno piemontese.

Re: prossimo raduno

sandro preparati!!!

Re: prossimo raduno

Credo che l'idea di Silvio Zucca di andare in Liguria dove c'è un ottimo insediamento che ci può ospitare sia ottima. Io potrei partire due settimane prima, fermarmi in questo casale per poi proseguire per Torino. Mi viene piu comodo anche per il viaggio, sperando di potermi rifermare anche nel ritorno qualche giorno per riposare. Parlando con i 4 moschettieri di Parma anche loro sarebbero disposti a fermarsi magari solo una settimana. Grazie Sandro....vedremo di esserci tutti!