Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
E' proprio vero!

E' proprio vero... neanche uno che risponda.. .. neanche scioppa!
Se il problema è rispondere o scrivere un messaggio... per via dello script in fondo a questa pagina... Fa nulla!... si può sempre mandare una email cliccando sulla scritta della colonna di sinistra!

Re: E' proprio vero!

Non te la prendere, spesso non si scrive perchè non c'è gran che di nuovo e non si sa cosa scrivere.
Io sto per partire al paese a passare il Natale con degli amici di fronte ad un caminetto con un bel agnellino da latte che gira allo spiedo (poverino !!)e un bel po' di cannonau giusto per innafiarlo.
Per capodanno sarò in montagna a Borca di Cadore, il menù sarà completamente diverso ma va bene lo stesso.
Eh che ne dite se per il prossimo capodanno riuscissimo a stare insieme in qulche posto di montagna. Pe me ormai è un vizio, se qualcuno vuole seguirmi ......
Tanti cari auguri a voi tutti e alle vostre famiglie
Silvio

Re: E' proprio vero!

bravo silvio, intanto auguri ritardati per il cpl, che non significa ten. di complemento.Poi mi pare bello dire qualcosa che si fa, tipo mangiarsi l'agnellino, in Cadore ti farai pure lo "stinco" beato te!! sempre con un buon rosso tipo il Terol**** rotaliano.Sono d'accordo per le vacamze in Mmontagna, qualche volta vieni pure in Abruzzo, io vado dal 26/12 al 10/1 a Rocca di Mezzo, scierò a Campo Imperatore, Campo Felice ed Ovindoli,io faccio sci alpèinismo e sono iscritto al CAI di Avezzano che organizza tante belle escursioni.Se non ci sentiamo tanti auguri per il Natale e l'anno nuovo

Re: E' proprio vero!

Così va bene... quello che uno crede non sia importante da comunicare agli altri.... può darsi lo sia per quesi ultimi. Non credo siamo gli unici a visitare questo forum.. c'è qualcuno che lo visita ma ha difficoltà ad usare il mouse ed a rispondere per cui guarda e passa.
Questo capodanno sarò in liguria dove ho finito (quasi) di ristrutturare una vecchia casa in pietra. http://www.rampichini.com/Bardineto/index.htm
Sette chilometri dal mare (linea d'aria) ma 800 metri di altezza (c'è già la neve) e quando non c'è la neve c'è questo: http://www.rampichini.com/Bardineto/index.htm
.
.
D'accordo, quello che diciamo saranno stupidate però, almeno, leggendole, sappiamo che ci siamo.
un abbraccio a tutti e Buone feste

Re: E' proprio vero!

Sandro, ho visto Bardineto: ma è stupendo hai fatto un lavoro colossale, complimenti, spero un giorno di passarci.Un lavoro da amante delle belle cose.Non ho trovato una foto "come era" e "come è", forse bisogna cercare nel sito.Beato te che già hai la neve con le orme di scoiattolo.Complimenti ancora.Mario