Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
C'E' UNA COSA CHE NON CAPISCO: TANTE VISITE E POCHE RISPOSTE?

SE CI SONO TANTE VISITE PER LEGGERE QUELLO CHE SI SCRIVE.... PERCHE' NON SI PRENDE LA BUONA VOGLIA DI RISPONDERE??

Re: C'E' UNA COSA CHE NON CAPISCO: TANTE VISITE E POCHE RISPOSTE?

Ma insomma volete o non volete rispondere a Sandro in modo che non si mortifichi? c'è qualcuno che legge solamente invece di dire la sua.Come si permette????
Prendo l'occasione per dire agli amici di skype che non ho cuffia, ne microfono ne un mezzo per rendermi visivo. Non aspettatevi da me tutto e subito, prima o poi forse mi metto in riga pure io. Ho i miei tempi di riflessione molto ridotti e quindi non vado con la vostra velocità. Anche se non comunico bene e subito siete ugualmente nei miei pensieri gentili quando non scassate troppo!!!

Re: C'E' UNA COSA CHE NON CAPISCO: TANTE VISITE E POCHE RISPOSTE?

ragazzi facciamo una colletta per Oscar, che non trova 6/7 euro per comprare una cuffia con microfono!!!