Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
TORINO - 13 MAGGIO 2007

NICOLA IELUZZI

Ha detto a Torino il 13 MAGGIO !!!
1) Cominciare a pensare di aderire.
2) Rispondere su questo Forum che la data può andare bene.
3) Comunicare a Ieluzzi o ad Argnani la propria adesione.
4) Essere presente a Torino il 13 maggio 2007

Re: TORINO - 13 MAGGIO 2007

OK, io e mia moglie ci saremo

A tutti i trentottini un caro saluro e tanti auguri di buon Natale e felice 2007

Silvio

Re: TORINO - 13 MAGGIO 2007

Salvo imprevisti ci saremo anche noi
Aretini & Moglie

Re: TORINO - 13 MAGGIO 2007

sandro, si è fatto vivo Aretini, ma non è stato molto loquace. ARETINIIIII.. ci vuoi dire qualcosa!!! come va ..,che fai a

Re: TORINO - 13 MAGGIO 2007

Tutti noi vorremmo essere presenti a quanto ci viene proposto da Nicola. Scrivo vorremmo perchè mancano 5 mesi circa al 13 di maggio dell'anno 2007. Sicuramente quando mancheranno meno giorni fermo restando le condizioni possibili che avremo, non solo io ma anche tutti gli altri manderanno la loro adesione.
Un saluto a tutti e in particolare visto che siamo a parlare di Torino, un augurio ancora a Nicola e alla gentile Signora per quanto fanno nel tempo libero in modo disinteressato mediante spettacoli folcloristici danzanti in costumi e nella tradizione della loro terra ( la Puglia ) a favore delle persone anziane o disabili. Aspettando di risentirci e rivederci un BUON ANNO a tutti quanti!