Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
a Maurizio

Anche se non spesso, ogni tanto entro nel forum per vedere se c'è qualche novità, così ho appreso della triste notizia.
A dire il vero non ricordo il trentottino Muratori (son passati 40anni!!)ma in questo momento sento di dovergli stare vicino ed esprimergli le mie più sentite condoglianze.
Silvio

Re: a Maurizio

Forse l'uso di questo forum è il piùà indicato per fare girare le notizie.
Dovremmo farci carico di istruire i commilitoni vicini all'uso di questo strumento (magari con l'aiuto dei loro figli)
Chiunque abbia una notizia la inserisce e teoricamente a tutti quanti lo usano è data la possibilità di prenderne nota e fare riposte.
A breve, quando tornerò a casa (attualmente sono in liguria a prendere funghi e rilassarmi (vedi www.rampichini.com/bardineto) proverò con Roberto ad impostare una catena telefonica (idea di Nicola ieluzzi) e comunicarla a tutti.

Re: a Maurizio

Sandro, tu sai che c'è Skype o Windows Messenger per comunicare anche in più utenti in video o tele conferenza, per chi ha dimestichezza con il computer ormai ha soppiantato il telefono o telefonino almeno nelle ore serali, ma anche negli uffici restano comunque collegati. Tanto per la cronaca il mio nominativo skype è"cmario 8099", per Windows Messenger è "Mario". Il tutto poi non costa niente se hai ADSL 24 ore