Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Eureka !

Ho scovato un altro commilitone del 38° - 1^ Compagnia 2^ Squadra :
- GIUSEPPE (PIPPI) DE VITIS
Via Fogazzaro, 7 - 73055 - Racale (Lecce)
Tel. 0833.55.20.88
Passato da Ascoli a Pisa nei paracadutisti.
Non ha dimestichezza col computer per cui sto aspettando di essere contattato dal figlio. Non sapeva nulla dei nostri incontri. Forse lo avremo a Torino nel prossimo raduno di maggio. Ciao Ciao. Nicola

Re: Eureka !

sono contento. De Vitis era nella prima squadra, nella mia camerata: Roberto lo dovrebbe ricordare bene; è presente in molte fotografie. Manca ancora Capozucca.Bravo Nicola, ma come hai fatto?

Re: Eureka !

Oh! Bene è così che si fa. Si cerca, si cerca, si cerca e alla fine si ritrova qualcuno. Sono contento.
Un abbraccio a tutti

Re: Eureka !

Per Pippi De Vitis sapevo che era in quel di Lecce, così dopo aver consultato le Pagine Bianche, e avendo avuto la lista di tutti i Giuseppe De Vitis della provincia, dopo una serie di telefonate ho beccato il " nostro ".
Per Capogrosso se mi date qualche riferimento (la zona dove dovrebbe abitare) potrei fare un'analoga ricerca. Ciao a tutti . Nicola

Re: Eureka !

Nicola, io provai a suo tempo a cercare Capozucca in quel di Civitanova Marche, parlai con un Capozucca che non c'entrava niente , poi lascia perdere...Senti con Sandro siamo anche su Skype, per caso ci sei anche tu?? Ciao Mario