Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Proposta

La recente brutta notizia della morte della moglie dell'amico Maurizio ha fatto sì che ci si telefonasse tra di noi un pò come capitava. A me personalmente sono arrivate tre telefonate, da Roberto , da Francesco e da Luigi ed io li ringrazio, ma mi sono chiesto se tutti del nostro gruppo siano stati avvertiti. Di qui la mia proposta di elaborare una catena in modo che ciascuno di noi sappia esattamente a chi telefonare ( due , massimo tre amici) in modo da assicurare le comunicazioni a tutti. Lo farei io personalmente ma in questo periodo sono molto preso dalle mie attività associative come voi sapete, per cui pregherei qualche amico più disponibile a provvedervi. Spero che qualcuno raccolga l'invito.
Un carissimo saluto a tutti. Nicola

Re: Proposta

Mi pare che Roberto sia la persona adatta, col telefono si muove bene,io però torno a ripetere che sarebbe bene far funzionare questo forum: a chi non ha dimestichezza con il computer, spesso ci sono i figli, i nipoti... :comunque teniamoci a disposizione di chi vuole conoscere meglio il funzionamento. Tra l'altro al telefono occorre spesso provare per più giorni e qualche volta alla fine si rinuncia