Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Buone vacanze!!

Come al solito qui non scrive più nessuno! Se i trentottini facessero sapere quando e dove vanno in vacanza forse ci si potrebbe incrociare...Io per esempio dal 1° al 13 luglio sarò in barca a vela nei seguenti posti: Civitavecchia (Riva di Traiano), Nettuno, Ponza Ventotene , Procida e intorno al 6/7 luglio a >Capri; poi partendo da Viareggio il 15 luglio andrò a Bastia -Corsica, poi scendendo lungo la Corsica bOCCHE DI bONIFACIO, Castelsardo, Stintino, Alghero, Oristano, Carloforte:rientro via aerea da Cagliari.Se Silvio legge : sarò a Bosa intorno al 21/24 luglio.Chissà se in Sardegna ci saranno altri trentottini?? BUONE VACANZE A TUTTI

Re: Buone vacanze!!

mi fa quasi rabbia... comunque buon vento!
Prova a sentire Silvio..può darsi che vi troviate.
Io sino al 7 di luglio sono a Trento per un lavoretto, poi andrò sui monti liguri.... Bardineto (www.rampichini.com/bardineto).
Teoricamente a fare relax in pratica farò il nonno a tempo pieno.
sarà montagna, mare, barca, pesca, raccolta funghi eccetera.
Un abbraccio a tutti

Re: Buone vacanze!!

Per Silvio se legge: il giro in barca subisce delle modifiche, dalla Corsica scenderò lungo la Sardegna ma lato ovest Golfo Aranci porto La Caletta, da lì diretta di 24 ore per Ponza; quindi credo che con Silvio non ci vedremo, tuttavia io lo chiamerò per salutarlo! Buon vento a tutti.Mario

Re: Buone vacanze!!

non ho avuto modo di leggere il tuo messaggio prima di oggi, mi spiace, comunque con una telefonata forse ci saremo anche incontrati.
ciao a tutti e buone vacanze
27 luglio 2006