Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Francesco Raggi notizie

Ho parlato con Francesco, sta a casa e deve riguardarsi, ma ha detto che a Torino ci sarà insieme con Renzi che ho pure contattato , saluta tutti, e già sta scaldando i motori. Con Raggi ho anche detto che ho promesso agli altri "Romani" , che non sono venuti, di organizzare una cenetta a Roma per settembre presso il circolo di Presidio Pio IX a Castro Pretoria ( per restare in ambiente militare). Se volete telefonare a Raggi aspettate ancora per lasciarlo tranquillo una/due settimane, ho intanto espresso a nome di tutti gli auguri di una pronto ristabilimento, nonchè manifestata la opportunità di rallettare e di inserire le marce "basse" nello stile di vita.Non mancherò di farmi risentire più in la.Per Sandro: questo Capriotti non era a Frascati, forse ti confondi con Capparucci 3a compagnia, forse qualcuno dei nostri ha avuto occasione di conoscerlo ai reggimenti, ma lui era di un altro corso!! . Saluti a tutti ed un invito a mantenere le comunicazioni attraverso questo sito...aperto a TUTTI!!!! Mandate le foto a Sandro!!!!!!!! Mario

Re: Francesco Raggi notizie

Che è successo a Francesco Raggi?

Re: Francesco Raggi notizie

x Sandro
Francesco Raggi doveva venire a Pistoia, alle ore 13 della domenica, non vedendolo arrivare ho telefonato alla casa e la moglie mi ha detto che pochi giorni prima aveva avuto un infarto ed era ricoverato al Policlinico a Roma.Si scusava per non avermi avvertito!!