Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Essere realisti??

Dopo un po' gli anni diventano più veloci... cioè, passano più velocemtente.
La gente continua a ricordare (o, almeno, crede di ricordare) come eravamo, come era Tizio, come era Caio, come era Polidori (lo abbiamo visto a Frascati), come era Fornaro (lo abbiamo visto ... IN POCHI! fra Torino e Parma negli anni scorsi) e... a proposito, come sarà adesso?
Perchè queste menate? Perchè l'altro ieri mi ha telefonato Nicola Ieluzzi, a dire il vero un po' allarmato, qualcuno gli ha detto che a Maggio ci si vede a Pistoia. Nicola, con il cuore in mano, mi dice:
"Ma come .... avevamo deciso che ci saremmo visti a Torino dove ci sono molte cose da vedere... cultura, gastronomia... eccetera e c'è anche il Capitano Fornaro.
Io (dice lui) sto pianificando un week-end con gite e partecipazioni a manifestazioni culturali .... che faccio? mi fermo?"

Ecco, tutto questo mi mette in imbarazzo perché a Ferretti gli abbiamo imposto, quasi a forza, il compito della Toscana (alla faccia di Zucca chè dall'altra parte del mare digrigna i denti)ed è giusto che abbia la sua soddisfazione.
Però ripenso a Fornaro e mi piacerebbe rivederlo. Egoisticamente non ho problemi (io sono vicino) ma penso agli altri.
Dalla Toscana e Romagna in giù, e se non colgono questa occasione, come faranno?
SONO GRADITE RISPOSTE !!!!!!