Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
lunedi' 13/2 ore 21:00

Oooh!
Finalmente ho parlato con Ferretti. In realtà il buon Argnani lo aveva già allertato. Speriamo che con Ricci (sempre lì vicino) riescano ad organizzare una cosa simpatica. Mi sono lasciato andare a dire che quelli che arrivano da 4-500 km. potrebbero anche pensare di venire in giornata. Per chi viene da più lontano o via area (vedi Zucca e Signora) bisognerà pensare a qualche indicazione logistica. Sentito il parere di Zucca ed il non parere di tutti gli altri (chi li ha sentiti?) direi che la seconda quindicina di Maggio potrebbe andare più che bene.
Un abbraccio.

Re: lunedi' 13/2 ore 21:00

bene io sono il domenica 21 maggio, l'ultima domenica di maggio ho un impegno.Bisogna vedere se ci sono problemi con il maggio fiorentino, ci sono molte manifestazioni culturali un saluto Mario