Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
auguri

auguri a Sandro per i suoi 70 anni!! Però se li porta bene sembra uno di 69 anni. una tirata di orecchio da Mario

Re: auguri

Mario, ti voglio bene. ma mi fai più stagionato di quello che sono.
Ciao. Un abbraccio.

Re: auguri

sandro! ma lo so che sei più giovane di me,io ne ho sessantasei e mezzo classe 1939 giugno:ti volevo prendere per il....un abbraccio .Mario

Re: auguri

oluc, oluc si dice.
ma, bando alle ciancie, occorre mettere in atto una strategia....
quella del martellamento.. ogni giorno pari telefoni a Valeriano Ferrett per sollecitarlo ad avere dati precisi di dove, come e quando ... in Toscana, nei giorni dispari ci penso io a fare altrettanto.
Nel frattempo cerca Aretini e Solone e dai a loro analogo incarico la vittima però deve essere Ricci.
Ai primi della prossima settimana ci risentiamo e vediamo se cominciano a muoversi. In caso contrario aspettiamo la primavera. Con il disgelo Argnani esce dal letargo, lo istruiamo e lo sguinzagliamo sulle loro tracce con il compito di tornare con risposte precise o non tornare affatto.
Fammi sapere se O.K.