Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
ma come funziona questo FORUM?

Non riesco a scrivere nel forum, ho scritto due messaggi ma non sono andati a buon fine; ho perso il tuo N° di telefono per chiedere Informazioni e non riesco ad entrare alla voce indirizzi del forum.
Comunque ho scritto che la Sardegna è qui pronta ad ospitarvi sempre che siamo tutti d'acordo e per un minimo di 3 giorni meglio a fine maggio o ai primi di giugno, così sarà anche una breve vacanza. Ho già fatto i primi passi per un hotel fronte mare nella spiaggia di Bosa Marina. Per ora mi sono organizzato una vacanza per Natale-Capod'anno tra le nevi di Cortina, poi ai primi del nuovo anno sono pronto ad organizzare il tutto. Attendo istruzioni in merito
Ciao Silvio