Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Sulmona: che data?

Ho sentito Cieri, siamo rimasti che al più presto faremo un sopralluogo nella zona di Sulmona. Sarebbe opportuno fin da adesso pensare sulle date possibili.
Aretini

Re: Sulmona: che data?

io suggerisco la metà di maggio e cioè le domeniche 8,15 e 22. Su queste date bisognerebbe conoscere le disponibilità dei commilitoni; speriamo che si facciano vivi su questo sito con i loro pareri.Per il momento ringraziamo Aretini e Cieri e attendiamo ulteriori idee. Mario

Re: Sulmona: che data?

Le date per l'incontro di Sulmona presumibilmente sono il 14-15 maggio oppure 21-22 maggio.
Mi ha telefonato Oscar Minetti che non ha problemi per essere presente.
Per i primi del mese di aprile farò un sopralluogo a Sulmona per organizzare il tutto. Cerchiamo di essere tutti presenti all'appello.