Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
anche a Roma la facciamo alla faccia loro!!!!

Sono molto contento che a Parma il 38.mo abbia avuto un incontro gastronomico; ma anche a Roma sto progettando una "mangiata" , ho visto Casadei (il parà della Folgore)il quale mi ha raccomandato di organizzare. E' importante che prima dell'incontro di Sulmona??? si rinforzino i legami e lo spirito di corpo, però un conto è un "raduno" un conto è una mangiata ( per la quale è improponibile che vengano dalla Sardegna o dalla Sicilia). Cominciamo a sensibilizzarci sul prossimo raduno del 2005 (quarantennale), articolato su due/tre giorni. Approfitto per inviare A TUTTI I MIEI AUGURI DI NATALE, ANCHE SE UN PO' IN ANTICIPO. Un abbraccio Mario

alla faccia loro!!!!

Che bello potersi rivedere.
Colpa mia non esserci andato.
Per Sulmona... é un po' che provo a chiamare Cieri Luigi...ma non ci riesco. Qualcuno che legge ci può provare???
Un abbraccio natalizio a tutti

Re: anche a Roma la facciamo alla faccia loro!!!!

Come al solito seguo ogni tanto i vostri msg. ed a proposito del raduno 2005 a Sulmona ci saremo tutti? Possiamo organizzare? A Cieri tento di contattarlo io e programmare se fa' piacere. Restiamo in contatto.
A presto