Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
estate

Non so se é per il caldo o per l'approsimarsi del periodo estivo ma sta di fatto che non ho più sentito alcun commilitone
Peccato.................... mi sembrava che il ritrovarsi e/o risentirsi (meglio dire riascoltarci) fosse una cosa piacevole e non da risentirsi.
Mbah!!! che discorso complicato....
buone vacanze a tutti

Re: estate

Macchè dimenticato!! Io nella seconda metà di luglio sarò in Sardegna in barca a vela e telefonerò a Zucca come l'anno scorso sperando di incontrarlo ad Oristano o a Cagliari: I silenziosi sono i soliti noti, sandro ciao!! dove vai a passare le vacanze??

Re: estate

sono appena tornato da S.Maria Leuca.
Ti invidio
ciao

Re: estate

Mi sono fermato ad Alghero, dopo Capraia, Ile Rousse, Calvi, Girolata, Ajaccio, Stintino: Ho telefonato a Zucca che era a Bosa, il bollettino Meteo dava Maestrale forte e sono stato fermo per tre giorni, poi con AIR ONE sono tornato a Roma:sia Zucca che io eravamo dispiaciuti che quest'anno non ci siamo visti... sarà per la prossima volta e poi c'è Sulmona; Silvio sono certo che non mancherà!! Ciao Silvio!Un saluto alla Signora. Un abbraccio a Sandro.. a proposito forse l'anno prossimo passerò a Santa Maria di Leuca per andare a Otranto e Corfù, Sandro ci vediamo là