Return to Website

XXXVIII corso AUC Forum

 

In questa zona "Forum" è Possibile SCRIVERE le proprie note e queste saranno disponibili a Tutti.

Ciascuno potrà rispondere in maniera diretta (ad una precedente nota) od indiretta.

ATTENZIONE per scrivere un nuovo messaggio cliccare " Start a New Topic ", per rispondere ad un messaggio cliccare su " Replies " , per confermare il messaggio scritto ed inviarlo

cliccare in basso a destra su " Post Message "

 


    

 

 

XXXVIII corso AUC Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Lazio batte MilanParma 12 a 0

Mi dispiace!!!Comunque se ci fossero ripensamenti do le seguenti notizie:Fanelli, Carabella e Zucca saranno all'Hotel Villa fiorita a Massalubrense dal pomeriggio del 22, prima passeremo a Caserta a vedere la Reggia e Solone.Aretini, Erbetti e Barcaroli saranno al Panorama Palace( questi alberghi sono visibili sul sito della "octopustravel.com" . Il pranzo del 23 è confermato al "U PARRUCCHIANO" corso Italia 71 Sorrento, dove saranno presenti anche Solone, Salituro, Albanese,Cives, Rinaldi ed altri del centro-sud.Ovviamente parleremo male dei non presenti!!Sono a disposizione per ogni altra informazione.Mario

Re: Lazio batte Parma 12 a 0 e Milan 1

Non dirlo a me!
Comunque il risultato non é esatto di Milano c'é ne é 1 (e non per onore di bandiera) perché gli piace stare insieme ai vecchi. E poi gli piace aiutare a raccontare male di quelli che non ci sono e maggiormente gli piacerà, tornando, andare a trovare quelli che non ci sono per ri....portare tutto quello che é stato detto su di loro(e di più).
Dacò sta un pochino meglio; il suo intervento non é stata una passeggiata.
Montoli, ci ho parlato proprio questa sera, si é fatto fare l'intervento di due ernie ai dischi lombari... la moglie mi ha detto che il 20 ha la riabilitazione ma sembra abbia altri problemi. Lui comunque e sempre entusiasta l'ho sentito un po' sul vago.
A parte ciò da Milano 1 ci sarà

Re: Lazio batte MilanParma 12 a 0

Mi correggo Milan batte Parma 1 a 0.Bravo Sandro, a Roma si dice ...pochi ma buoni!!!Io porterò la videocassetta di tutte le altre riunioni compresa Ascoli Piceno iuttosto possibile che nessuno ha fatto una foto a noi due con la corona di fiori deposta davanti al monumento?.Mi picerebbe averne una.Ciao Sandro, un abbraccio e arrivederci presto.Mario

Italia batte Sorrento..... tanti a pochi

Le uniche che mi sono arrivate le ha fatte mia moglie... http://www.rampichini.com/38/ascoli/
Gli altri o erano emozionati o erano sull'attenti. Mi ricordo, quando portavamo a passo lento la corona, che erano tutti sull'attenti; pensa che sia a Moruzzi che a Manfredi era persino sparita la pancia. Tali sono rimasti fino a che non abbiamo deposto la corona.
Sarebbe piaciuto anche a me, di quel momento, avere un ricordo da far vedere.
Cia a fra due settimane