Benvenuto nel forum, dove, se lo desideri, puoi inserire un commento.
Attenzione !!!, i messaggi di natura offensiva o commerciale verranno immediatamente cancellati.
Hey Webmasters! New Photo Album Service Launched - Check it out!
Il Forum
Benvenuto nel forum, dove, se lo desideri, puoi inserire un commento. Attenzione !!!, i messaggi di natura offensiva o commerciale verranno immediatamente cancellati. |
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 2) |
| Author | Comment |
|
Aurelio
Nov 22, 05 - 7:14 AM |
Benvenuti nel Forum
Nelle mie intenzioni, questo spazio servirà a sviluppare e confrontare, con tutti coloro che lo vorranno, idee, esperienze, opinioni e tecniche relative al reiki di qualunque scuola (Usui, Karuna, Usui Teate etc etc). Grazie
|
william
Nov 23rd, 2006 - 3:08 AM |
L'AMORE NON HA PREZZO. Che dire... prima di tutto buongiorno a tutti coloro che mi leggeranno... premetto che tutto in me e' nato per caso e da necessita' in un momento difficile della mia vita al punto da dovermi chiedere il perche' le cose accadono... attivando in me un processo spirituale consapevole. Il porsi in modo aperto e obiettivo con la necessità di darsi delle risposte attira le stesse verso di noi e crea l'attenzione necessaria affinche' possiamo recepirle. Qui per strada, dopo diversi studiteorici e pratici da autodidatta, ho conosciuto il Reiki tramite la mia ex suocera (il mio angelo in terra ) la quale al tempo aveva il secondo livello facendomi provare attraverso delle sedute esperienze uniche che sicuramente hanno accresciuto la mia consapevolezza. Dopo questa esperienza ho iniziato a mettere in pratica tutto cio' che sapevo e ad approfondire le mie conoscenze e avrei sicuramente voluto partecipare a dei seminari ma mi sono bloccato perche', almeno qui in Sardegna, come nella chiesa ritorna sempre in ballo il dio denaro e i grandi segreti... che francamente non penso per principio e per quello che ho imparato che abbiano molto a che fare con gli affari spirituali...e soprattutto non credo che il Maestro Usui intendesse tramandare qualcosa di così importante e bello in cambio di soldi... Da qui la necessità di trasmettere un sogno e una speranza che coltivo gia' da un po'ormai, e cioé vedere sempre più persone che vivano in funzione dell''energia' che comprendano cos'e' 'lo spirito santo', il 'ki', o 'chi' per altri, come funziona come alimentarla, come utilizzarla, come potersi elevare nella vita di tutti i giorni senza che qualcuno si metta al di sopra degli altri per comandarne la spiritualita' e la vita con grandi segreti.. e peggio svelarli in cambio di moneta... e questo potra' accadere solo quando appunto si insegnarà e trasmettera' gratuitamente il più possibile a tutti coloro che ci stanno intorno seminando la nascita del paradiso sulla terra. Grazie grazie grazie. Aurelio spero tu sia d'accordo con me...
|
bravenet.com