Il Forum

Benvenuto nel forum, dove, se lo desideri, puoi inserire un commento.

Attenzione !!!, i  messaggi di natura offensiva o commerciale verranno immediatamente cancellati.

Search For Similar Forums   ·   Return to Website

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 2)

Author Comment    
Aurelio

Nov 22, 05 - 7:14 AM
Benvenuti nel Forum

Nelle mie intenzioni, questo spazio servirà a sviluppare e confrontare, con tutti coloro che lo vorranno, idee, esperienze, opinioni e tecniche relative al reiki di qualunque scuola (Usui, Karuna, Usui Teate etc etc).
Grazie
william

xoomer.alice.it/speedyshop

Nov 23rd, 2006 - 3:08 AM
Re: Benvenuti nel Forum

L'AMORE NON HA PREZZO.
Che dire... prima di tutto buongiorno a tutti coloro che mi leggeranno... premetto che tutto in me e' nato per caso e da necessita' in un momento difficile della mia vita al punto da dovermi chiedere il perche' le cose accadono... attivando in me un processo spirituale consapevole. Il porsi in modo aperto e obiettivo con la necessità di darsi delle risposte attira le stesse verso di noi e crea l'attenzione necessaria affinche' possiamo recepirle. Qui per strada, dopo diversi studiteorici e pratici da autodidatta, ho conosciuto il Reiki tramite la mia ex suocera (il mio angelo in terra ) la quale al tempo aveva il secondo livello facendomi provare attraverso delle sedute esperienze uniche che sicuramente hanno accresciuto la mia consapevolezza. Dopo questa esperienza ho iniziato a mettere in pratica tutto cio' che sapevo e ad approfondire le mie conoscenze e avrei sicuramente voluto partecipare a dei seminari ma mi sono bloccato perche', almeno qui in Sardegna, come nella chiesa ritorna sempre in ballo il dio denaro e i grandi segreti... che francamente non penso per principio e per quello che ho imparato che abbiano molto a che fare con gli affari spirituali...e soprattutto non credo che il Maestro Usui intendesse tramandare qualcosa di così importante e bello in cambio di soldi... Da qui la necessità di trasmettere un sogno e una speranza che coltivo gia' da un po'ormai, e cioé vedere sempre più persone che vivano in funzione dell''energia' che comprendano cos'e' 'lo spirito santo', il 'ki', o 'chi' per altri, come funziona come alimentarla, come utilizzarla, come potersi elevare nella vita di tutti i giorni senza che qualcuno si metta al di sopra degli altri per comandarne la spiritualita' e la vita con grandi segreti.. e peggio svelarli in cambio di moneta... e questo potra' accadere solo quando appunto si insegnarà e trasmettera' gratuitamente il più possibile a tutti coloro che ci stanno intorno seminando la nascita del paradiso sulla terra. Grazie grazie grazie. Aurelio spero tu sia d'accordo con me...

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  

Get your own FREE Forum today! 
Web Calendars   Counters & Site Stats   Email Forms   Free Guestbooks 
powered by Powered by Bravenet bravenet.com