Campoli Appennino Forum

Return to Website

Rispondi
  Home

Subject:   Re: Re: Re: marioerbi
Name:   xxx
Date Posted:   Oct 14, 06 - 9:41 AM
Message:   Non so chi sei e non so di dove sei, spero che tu non sia di campoli, perchè non capisco prorpio a che voci ti stai riferendo....se poi dobbiamo dare adito ai pettegolezzi, di chi deve parlare sempre e ad ogni costo per il solo gusto di dare fiato alla bocca, allora possiamo credere anche che gli asini volano... se i fuochi non ti sono piaciuti, dillo e basta senza stare a nasconderti dietro ad un dito.... Io di anni ne ho molti più di 18 e ti posso garantire che i fuochi di quest'anno non hanno niente da invidiare a quelli di 3,4,5,6, o 10 anni fa....siamo troppo abituati ad avere la critica pronta,ma poi non ci lamentiamo se a campoli non si fa niente, perchè ci sta bene... Invece di apprezzare gli sforzi che fanno delle persone volenterose ,che ogni anno si propongono di organizzare le feste, preferiamo muovere le critiche sulle cavolate....e questo non è giusto soprattutto se le " persone volenterose" in questione sono un gruppo di giovani.... Non sono un componente del comitato uscente,anche perchè purtroppo non sono più tanto giovane, ma a differenza di tante altre persone credo nei giovani.....e sono sempre e comunque a loro favore e spero vivamente che siano prorpro loro a cambiare una mentalità che ci appartiene ormai da troppo tempo....
Replies:    
Re: Re: Re: Re: marioerbi by ok · Nov 15, 06 - 11:19 AM

Rispondi
  Home

powered by Powered by Bravenet bravenet.com